chi siamo
Chi Siamo
ITCert è un Organismo di Ispezione accreditato da Accredia con certificato di accreditamento N° 370E del 09.03.21 ed abilitato dal Ministero con abilitazione del 14/04/2021, per effettuare le verifiche di cui al DPR 22 Ottobre 2001 n. 462 sulle seguenti aree di abilitazione:
1) Installazione e dispositivi di protezione contro le scariche atmosferiche;
2) Impianti di messa a terra di impianti alimentati fino a 1000 V;
3) Impianti di messa a terra di impianti alimentati con tensione oltre i 1000 V;
4) Impianti elettrici collocati in luoghi di lavoro con pericolo di esplosione.
0
aziende clienti
0
ispettori abilitati
0
impianti verificati
0
clienti soddisfatti.
Nessun reclamo.
I nostri valori
Professionalità
ITCert nasce dalla volontà di un team di professionisti di espandere la propria attività professionale e le proprie competenze nei settori della verifica dell’ispezione di impianti elettrici. I soggetti interessati allo sviluppo di ITCert hanno dimostrato negli anni professionalità e competenza nell’esecuzione delle verifiche.
Imparzialità
ITCert esegue le ispezioni nel rispetto dei criteri di imparzialità, obbiettività e terzietà con procedure in accordo agli standard dettati dalle Normative Europee di settore
Qualità
ITCert eroga sulle aziende il servizio di ispezione attraverso tecnici di alto profilo professionale, costatemente formati e attraverso l’utilizzo di strumentazione di ultima generazione
I nostri clienti
Lavoriamo quotidianamente per fornire le migliori soluzioni possibili. Siamo orgogliosi di coltivare con i nostri clienti relazioni durature e costanti basate sulla fiducia e sul rispetto reciproco.
Tra i nostri Clienti nel settore pubblico e privato possiamo annoverare a titolo esemplificativo: ISTITUTI SCOLASTICI, PRESIDI OSPEDALIERI, IMPIANTI IRRIGUI PUBBLICI, AQUEDOTTO, DEPURATORI, CONSORZI DI BONIFICA, OPERATORI TELEFONICI, CENTRALI DI PRODUZIONE ENERGIA, IMPIANTI EOLICI, IMPIANTI FOTOVOLTAICI E DI COOGENERAZIONE, INDUSTRIA METALMECCANICA, IMPIANTI DI ESTRAZIONE E PRODUZIONE MATERILI EDILI, PRODUZIONE BITUME E CALCESTRUZZO, IMPIANTI DI STOCCAGGIO E TRATTAMENTO RIFIUTI, IMPIANTI INDUSTRIALI DI PRODUZIONE CHIMICA, IMPIANTI AGROALIMENTARI, TESSILI E MANIFATTURIERE.